Pagine

sabato 20 febbraio 2016

Haul nabla

Buon pomeriggio ragazze..<3

è arrivato il mio primo ordine nabla e sono stra-felice, mi è arrivato tutto nel giro di tre giorni. 
Ho acquistato tutto sul sito di nabla https://www.nablacosmetics.com/it/  ( ne ho approfittato dei saldi di San Valentino), ma i prodotti nabla sono reperibili anche  in alcune bioprofumerie.
Il sito è ben organizzato e sono velocissimi nella preparazione del proprio ordine. Come forma di pagamento ho scelto il contrassegno ( per questo tipo di pagamento vanno aggiunti 2,90 Euro), ma inoltre è possibile pagare con la carta di credito o il Paypal. Il costo delle spedizioni è gratuita sopra i 49 Euro, per ordini superiori di 19 Euro è di 4,90 Euro, mentre per ordini inferiori è di 6,90 Euro, io ne ho approfittato della promozione di San Valentino dove per gli ordini superiori il prezzo di spedizione invece di 4,90 era ridotto a 1,90 Euro.


Passiamo al mio ordine:




- la palette personalizzabile la liberty six, pagata 6,00 Euro;
- due ombretti  refil della linea artika:

FROZEN






-FROZEN  è un argento vibrante e intensissimo già dalla prima passata, io adoro gli ombretti argentati e credetemi  un argento più argento di questo non l'ho mai visto, me ne sono innamorata follemente, l'ho pagato in saldo 5,53 Euro invece di 6,60 Euro;

WATER DREAM






-WATER DREAM....che dire??? Anche questo ombretto è fantastico, luminosissimo, da un effetto bagnato veramente carino, inoltre, può essere indossato da solo o sopra ad altri ombretti per impreziosirli ancora di più; 

-due ombretti della linea mat in saldo  a 5,53 Euro:


CARAMEL





CARAMEL è un colore caramello opaco, ottimo per le sfumature e non solo, infatti, può essere utilizzato anche come unico ombretto su tutta la palpebra mobile;


PETRA 




PETRA come lo definisce nabla stesso è un colore marrone di Siena, si tratta di un ombretto caldo e opaco, credo che sia un colore che risalta pienamente gli occhi verdi, anch'esso è ideale da usare sulla palpebra mobile, ma anche come colore di transizione.

Ecco gli swatches:



Cosa possedete della linea nabla? Vi trovate bene?

A presto con un nuovo post

Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento