Pagine

mercoledì 27 gennaio 2016

Haul saldoso kiko milano

Buongiorno ragazze,

oggi volevo mostrarvi le cosine che ho preso da kiko milano con i saldi.... 

PARTIAMO SUBITO:


 Nello specifico ho preso la matita per le sopracciglia la n° 04 e devo dire che è veramente stupenda infatti penso di andare a prenderne un'altra giusto per riserva ehehehe, l'ho pagata 4,10 euro.


 Gli ombretti in stick long lasting stick eyeshadow, precisamente nella colorazione 10 verde smeraldo, 11 ottanio, 02 argento, 37 amaranto e il colore 5 marrone rosato; sono degli ombretti fantastici hanno una durata elevatissima e possono essere utilizzati in svariati modi, sia come ombretti singoli, come base per altri ombretti per rendere così il colore molto più vibrante, come  eyeliner, come matita interna all'occhio in quanto su di me non provoca alcun tipo di allergia poi è sempre soggettivo, bisogna sempre provare quando si sta a casa se può fare irritazione in caso si va subito a struccarsi. Sono stra-promossi...li ho pagati solamente 3,40 euro. 




L'eyeliner in gel, ancora non l'ho utilizzato, in caso più in là se vi può interessare vi faccio una piccola recensione, io sono stata spinta dall'acquisto soprattutto per i vari pareri positivi che ho letto sul web, e poi per 3,90 euro era un peccato non provarlo.


 Ragazze i prodottini sono terminati, se vi fa piacere fatemi sapere quali sono stati i vostri acquisti di make up saldosi...

Un bacione e a presto con nuovi post



1 commento: