Pagine

lunedì 9 novembre 2015

Linea viso opacizzante Hyséac Uriage mat'

Buongiorno ragazze....<3 eccomi qui ad intraprendere questa nuova avventura con il mio primo post...speriamo bene.Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti per la pulizia e l'idratazione del viso che uso quotidianamente, si tratta della linea opacizzante Hyséac Uriage mat'. Si tratta di una linea viso sebo-normalizzante all'acqua termale, adatta  a chi ha una pelle grassa, infatti la sua funzione principale è quella di ridurre  il sebo andando quindi a svolgere una funzione astringente.I prodotti che io utilizzo da ormai un anno sono:


Hyséac gel nettoyant: 

si  tratta di un gel detergente che elimina le impurità e gli eccessi di sebo, il flacone è da 150 ml, si consiglia di utilizzarlo mattina e sera; si tratta di una formula senza sapone a facile risciacquo. Reperibile in farmacia, il prezzo si aggira sui 13-14 euro.


Hyséac mat' trattamento opacizzante: si tratta di una crema idratante opacizzante, da usare dopo il gel detergente,  consiglio di utilizzarla anche come crema pre-trucco, infatti riducendo il sebo consente una maggiore durata del make up. La confezione è da 40 ml, il prodotto è reperibile in farmacia e il prezzo si aggira intorno alle 13 euro ( non ricordo i prezzi nello specifico di questi due prodotti in quanto acquistati da tempo).  

Hysèac fluide spf 50+: si tratta di una protezione solare per pelli grasse, il suo utilizzo maggiore lo svolge in estate, ma io continuo ad utilizzarlo anche durante queste giornate di novembre piene di sole, in quanto è ottima anche come base trucco.Il flacone è da 50 ml, reperibile in farmacia al prezzo di 19 euro.

A presto con un nuovo post. Baciii

Nessun commento:

Posta un commento