Pagine

martedì 10 novembre 2015

La mia palette del cuore

Ciao ragazze,


Oggi vorrei parlarvi del mio primo acquisto effettuato sul sito http://www.nevecosmetics.it e devo dire che ne sono stata veramente soddisfatta, il tutto è arrivato nel giro di 3 giorni e i vari spostamenti erano monitorati,dunque affidabilità e serietà al 100%.Il primo  acquisto verte su quella che è diventata la mia palette del cuore, una delle palette migliori che abbia mai utilizzato, si tratta della "Elegantissimi " di neve cosmetics.

Ecco il mio ordine:




La palette è composta da 10 ombretti dalle tonalità neutre e versatili, adatti per creare sia look naturali e portatili che look più strong come il classico smoky eyes. La formula di questi ombretti è wet&dry, ciò consente una maggiore versatilità e la sua composizione è priva di petrolati, parabeni e siliconi. Non sto qui a mostrare swatches in quanto il web ne è stra pieno. Ragazze che dire è diventata la mia palette di tutti i giorni, quando non so come truccarmi oppure non ho ispirazione mi rivolgo a lei e devo dire che mi soddisfa in ogni circostanza. Ve la consiglio? Ebbene si ragazze, se non sapete cosa farvi regalare per natale o per qualsiasi altra evenienza approfittatene.

Per maggiori info rivolgersi al sito http://www.nevecosmetics.it

Il prezzo è di 26,80 euro.






Nessun commento:

Posta un commento