Pagine

lunedì 23 novembre 2015

I preferiti del periodo

Ciao ragazze, 

oggi voglio parlarvi dei prodotti top del periodo, di quelli che uso quotidianamente e con il quale mi trovo veramente bene. 



 

Come base per gli ombretti mi sto trovando abbastanza bene con quella della essence....si tratta dell' i love stage, si tratta di una base uniformante dal colore carne che non solo fa durare gli ombretti ma, li rende anche più vibranti, il rapporto qualità prezzo è veramente soddisfacente.




La matita per sopracciglia essence la la colorazione 4 blonde, ideale per le bionde ma, anche per chi ha i capelli castano chiaro o cenere. La mina è dura al punto giusto permettendo di delineare correttamente la forma delle sopracciglia.



Il correttore istant age della maybelline nella tonalità nude. In merito a questo correttore ho sentito varie recensioni positive che mi hanno spinto ad acquistarlo e che dire?? sicuramente è il miglior correttore che abbia mai usato, non solo copre le occhiaie ( mi riferisco ad occhiaie medie e non troppo marcate perché, in caso contrario si necessita di un correttore abbastanza coprente) ma, soprattutto non va a depositarsi nelle rughette d' espressione enfatizzandole notevolmente facendoci invecchiare notevolmente eheheheh :P.



 L'eyeliner liquido della essence nella versione waterproof, è un buon eyeliner dal colore nero inteso e il pennellino rende l'applicazione abbastanza facile, mi piace tanto, l'unica pecca e la definizione di "waterproof" che a mio parere non lo è, infatti, basta che l'occhio mi lacrimi un pochetto soprattutto durante le giornate di freddo ed ecco che la codina svanisce ma, per il resto è promosso.



Il blush  experience mat finish della debby nella colorazione 6 bronze, ragazze è spettacolare, è inserito nella categoria blush ma, in realtà io lo uso come bronzer, ideale per scaldare il viso e creare un leggero countouring.



Quale sono i vostri prodotti preferiti del periodo? 

Su ragazze fatemi sapere, è sempre buono ed utile confrontarsi perché ciò consente di poter conoscere sempre più prodotti sia validi che non.

Un bacio e a presto con un nuovo post.

2 commenti:

  1. Adoro la Essence! Per definire le sopracciglia io utilizzo il loro ombretto!
    La matita, su di me, si nota molto, mentre invece l'ombretto, a mio parere, è più naturale :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo provarlo anche io il loro ombretto per sopracciglia.i.grazie per esserti unita al blog, ho ricambiato con notevole piacere.

      Elimina