Pagine

domenica 22 novembre 2015

Idee regalo natale 2015: la naked by urban decay cosmetics

Ciao ragazze,oggi voglio proporvi un'altra idea regalo per questo natale che ormai è alle porte ovvero la naked di urban decay cosmetics.




La palette è composta  da 12 ombretti  compatti dai toni più svariati, infatti, si va dalle tonalità del beige, dorato e rosato per arrivare alle tonalità  più strong del grigio e nero. Si tratta di una palette veramente versatile che consente veramente di creare tantissimi look dai più neutri a quelli più strong; la  qualità è veramente alta,  la pigmentazione è buona come anche la durata; al tatto risultano  morbidi, setosi e dalla sfumabilità eccezionale. Gli ombretti sono racchiusi in un astuccio di velluto dal colore marrone e dalla scritta  dorata"naked " e, al suo interno è presente uno specchietto e un pennello doppio per l'applicazione e la sfumatura dell'ombretto.

 Il  prezzo non è dei più modici, infatti,  nel corso degli anni ha subito delle varie modifiche, se non ricordo male il prezzo originario era di 45,00 (correggetemi se sbaglio) per arrivare ai 48,00 euro fino al prezzo in vigore oggi che è quello di 49.90 euro. Io l' ho acquistata nel maggio del 2014, dopo vari ripensamenti perchè mi rendo conto che il prezzo non è indifferente ma, se devo essere sincera mai nessun regalo fu così azzeccato se ne avete la possibilità acquistatela, in alternativa oggi ci sono tantissime imitazioni dai prezzi più ragionevoli e da una buona qualità.

La potete aquistare negli store sephora e nei looro shop online  http://www.sephora.it

Nessun commento:

Posta un commento