Pagine

sabato 11 giugno 2016

I PRODOTTI PIU' UTILIZZATI DELL'ULTIMO PERIODO PRIMAVERA 2016

Buongiorno ragazze....
oggi voglio parli dei prodotti che ho maggiormente utilizzato nell'ultimo periodo.

Iniziamo subito:
-matita per sopracciglie n°4 ( ne ho già parlato nel post sugli acquisti saldosi da kiko) che dire di questa matita STUPENDAAAAAAAA, la mina dura al punto giusto permette di delineare la forma del sopracciglio in maniera più lineare e omogenea.







_blush essence, si tratta del numero 80 autumn peach, si tratta di un bellissimo color pesca, leggermente luminoso che dona subito un incarnato di pelle sana, consigliatissimo per qualsiasi stagione.





-cipria debby mat experience nella tonalità n°2, è una cipria setosa che io ho scoperto da poco ma, è diventata ormai la mia preferita, fissa il make up e riesce a ridurre l'effetto lucido per chi possiede una pelle oleosa per più tempo rispetto ad altre ciprie, bisogna dire che comunque il ritocchino durante la giornata va fatto....è un'ottima cipria ma non miracolosa eh eh!!!





-ombretto water dream di nabla, in questo periodo l'ho utilizzato veramente tanto, soprattutto da solo, è luminosissimo e ideale in questa stagione



- ombretti cream crush della kiko,il numero in questione è il numero 05




Ragazze questi erano i prodotti che ho utilizzato maggiormente per non dire tutti i giorni ehehe, quali sono i vostri? Fatemi sapere

A presto con un nuovo post

Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento